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Modalità di pagamento:

Carte di credito e prepagate
E' possibile effettuare il pagamento online tramite le principali carte di credito, debito, prepagate o tramite il suo conto PayPal.
Questo sistema consente a chiunque sia titolare di carta di credito di poter acquistare in maniera semplice, veloce e sicura.
I dati sensibili del titolare (nome, numero di carta, scadenza, ecc.) vengono trasmessi solamente a PayPal e vengono protetti da sistemi crittografati per cui nessuno potrà in alcun modo venirne a conoscenza. Dopo aver compilato il modulo per la spedizione arriverà un SMS al numero inserito nel modulo e una E-MAIL da parte di PayPal dove sarà richiesta la somma di denaro da pagare comprensiva di spese di spedizioni per ordini inferiori ai € 99,00.
Alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma e spediremo l’ordine entro 24 ore lavorative.

PayPal
E' possibile effettuare il pagamento account PayPal. Questo sistema consente a chiunque sia titolare del conto di credito di poter acquistare in maniera semplice, veloce e sicura.
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Bonifico Bancario online
Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario Online, accedi al portale della tua banca ed effettui un bonifico in tutta sicurezza. Alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma dove saranno presenti le coordinate bancarie e spediremo l’ordine entro 24 ore lavorative.

Garanzia:
Tutti i prodotti proposti sono coperti da garanzia ufficiale del produttore di due anni per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio.
A causa di un guasto idrico nel nostro deposito, subito negli scorsi anni, una parte degli astucci sono andati distrutti o danneggiati, per questo, alcuni occhiali potrebbero essere sforniti del loro fodero originale. Ne forniremo uno a nostra scelta, adeguato alle dimensioni del prodotto.
I prodotti della sezione vintage, essendo tali, possono presentare piccolissimi segni o difetti dovuti alla conservazione nel tempo. Ciò non verrà considerato come oggetto di contestazione e il relativo reso, sarà a carico dell'acquirente
Per avvalersi della garanzia su di un prodotto acquistato, basta contattarci per concordare l'invio dell'oggetto presso la nostra sede.

Garanzia Vintage:
Tutti i prodotti vintage non sono coperti da garanzia ufficiale del produttore in quanto fuori produzione. Essi posso presentare piccolissimi segni o difetti dovuto alla conservazione nel tempo. Ciò non verrà considerato come oggetto di contestazione e il relativo reso, sarà a carico dell'acquirente. Puoi ricevere maggiori informazioni sull'articolo che vuoi acquistare contattandoci tramite chat sul sito o su WhatsApp al numero +39 370 151 6815

Per maggiori informazioni sulla garanzia degli occhiali clicca qui.

Assistenza clienti:
Il Servizio Assistenza Clienti è a disposizione dal Lunedì al sabato dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle 16:30 fino alle 20:30.
Per qualsiasi dubbio o necessità, inviare una mail all'indirizzo otticabarileshop@gmail.com o scrivere in chat sul sito specificando la vostra richiesta. Potete anche chiamare o tramite Whatsapp al +39 370 151 6815
Ogni vostra richiesta riceverà una accurata risposta nel più breve tempo possibile.

Spedizioni:
Le spedizioni in Italia vengono effettuate tramite nostro corriere e sono gratuite per ordini superiori ai 99,00 euro in tutta Italia. L'evasione avviene in 1 giorno lavorativo. La consegna avviene in 24/48 ore lavorative ad eccezione delle isole dove i tempi potrebbero prolungarsi.
I prodotti il cui pagamento è stato effettuato entro le 12:00 partiranno il giorno stesso per poi arrivare a destinazione il giorno seguente, oltre tale orario la partenza slitterà al giorno seguente lavorativo. Gli ordini effettuati venerdì (dopo le 12.00), sabato e domenica verranno evasi il lunedì.
Tutti i prodotti vengono spediti dal nostro centro ottico a Canosa di Puglia (Italia).
Le spedizioni sono tracciabili, dopo che la merce è stata spedita riceverai una mail con il numero di tracking e potrai visualizzare lo stato della spedizione.
Si può richiedere che la spedizione venga effettuata ad un indirizzo diverso da quello personale, che può essere un indirizzo lavorativo o di un altra persona o indicare una fascia oraria per semplificare la consegna con un supplemento di € 3,00 sulle località dove il servizio è attivo.
Si può richiedere che la consegna venga eseguita di sera con un supplemento di € 10,00 sulle località dove il servizio è attivo.
Inoltre si può richiedere che la consegna venga eseguita di sabato con un supplemento di € 11,00 sulle località dove il servizio è attivo.
Puoi richiedere che la spedizione venga assicurata al costo aggiuntivo di €4,00 per la merce il cui valore non superi la soglia di € 500,00. Per gli importi superiori, sarà aggiunto alla tariffa un ulteriore 0,60% del valore che supera la soglia sopra indicata.

Spedizioni Internazionali
Le spedizioni internazionali vengono effettuate tramite corriere FEDEX o DHL, i tempi di consegna sono per l'Europa di 2/3 giorni mentre per il resto del mondo di 3/5 giorni.
Il costo di una spedizione in Europa varia dai 10€ ai 15€ a seconda della nazione di destinazione, mentre per il resto del mondo il costo varia dai 20€ ai 30€.
Gli ordini effettuati dopo Venerdì pomeriggio, Sabato e Domenica saranno trattati il Lunedi .
Le spedizioni sono tracciabili, dopo che le merci sono state spedite riceverai una e-mail con il numero di tracking per seguire lo stato della spedizione sui siti di FEDEX o DHL.

Per ordini da paesi extra europei saranno addebitate spese doganali o di importazione quando il pacco raggiunge il suo paese di destinazione.
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Accettiamo con la massima disponibilità la tua richiesta di sostituzione o reso.
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